loading

TRASFORMARE IL PROPRIO SOGGIORNO IN UN SOGNO

novembre 22, 2015·by press·in Non categorizzato

Dove esporre e riporre i propri oggetti preferiti, i libri di cui ci si vuole circondare, le riviste da leggere nei momenti di relax?

Scegliere dove verranno ospitati libri e oggetti di decorazione nel soggiorno è scelta non sempre semplice.

Scegliere dove esporre e riporre i propri oggetti preferiti, i libri di cui ci si vuole circondare, le riviste da leggere nei momenti di relax, oggetti comprati durante viaggi o regali di qualcuno di importante da poter mettere in bella vista per farci fare un tuffo in un ricordo o in un passato che non vogliamo dimenticare?

Per creare e moltiplicare gli spazi con estetica e funzionalità in cui esporre, riporre, appoggiare, contenere i propri oggetti e libri preferiti, è importante il modo per trovare i giusti spazi per scaffali, librerie, mensole, tavolini è quello di integrarli nell’arredamento del soggiorno sfruttando gli spazi a disposizione.

Il tavolino è un altro elemento che difficilmente può mancare nell’organizzazione complessiva dell’arredamento del soggiorno. Un modo intelligente ed elegante per arricchire il tavolino di nuove capacità potrebbe essere appoggiandoci riviste interessanti da sfogliare, oggetti di design o fiori e piantine grasse per rendere l’ambiente più naturale e sano.

5 Consigli utili: 

  1. Il tavolo consolle capace di trasformarsi
  2. Il pouf contenitore
  3. Librerie
  4. Contenitori integrati
  5. Piante e fiori
Please follow and like us:
Share this Post

Comment