Let’s party: inaugura Arcivescovado 7!
febbraio 21, 2017·by Nicoletta Napoli·in Non categorizzato
Un venerdì sera davvero speciale quello dello scorso 17 febbraio, al secondo piano di Via Arcivescovado 7 a Torino. Più di trecento persone insieme a G*AA per festeggiare il compleanno dell’Arch. Attilio Giaquinto ed inaugurare il nuovo cantiere.
Il progetto, al quale lo Studio lavorerà con il contributo dell’Arch. Cristiana Cristiano, vedrà nascere meravigliosi appartamenti in una delle zone più belle e rinomate della città, al secondo piano dell’elegante Palazzo di Via Arcivescovado 7, interamente rivisto nelle parti comuni.
Ai primi di febbraio, l’annuncio del party aveva creato grande attesa per via della location misteriosa che è stata poi dichiarata agli invitati pochi giorni prima della festa. Ancora più intrigante il programma svelato a poche ore dall’appuntamento: tatooing, musica, performance artistiche…
Incantevole la performance live di Claudio Cassano, che ha portato in scena la creazione di un ritratto su tela di grandi dimensioni. L’artista ha dipinto per ore sotto lo sguardo ammirato dei presenti. Intorno a lui erano esposte le altre tele della collezione Portraits, mentre musica, drinks e buona compagnia intrattenevano senza sosta gli ospiti del party.
Mentre il bar ha continuato a servire ininterrottamente ottimi cocktail, in una stanza del lungo corridoio dalle porte rosse in molti hanno sperimentato un nuovo tatuaggio. In un’altra stanza dello spazio abbiamo potuto ammirare un’opera di Roberto Mitolo della serie Distopico Rassicurante.
Nei locali dai soffitti altissimi che ospitavano la Regency School, G*AA ha annunciato che avvierà a breve i lavori per la realizzazione di appartamenti di lusso. I dettagli del progetto restano ancora un mistero e la curiosità aumenta…
Nell’attesa godiamoci un ricordo dell’esposizione di Claudio Cassano prima e dopo il party, qui in compagnia dell’Arch. Attilio Giaquinto. Le tracce di acrilico rimaste sul muro dopo la rimozione della tela realizzata durante la performance lasciano un ricordo meraviglioso di questo entusiasmante evento firmato G*AA. E mentre aspettiamo di scoprire quali sono le caratteristiche di questo nuovo progetto G*AA, organizziamo un altro party?
Share this Post
Leave a Comment
Comment
Tags
Tag:architettura, interior design, party, torino, via arcivescovado 7