Arredare una guest house. I segreti di The Locals
giugno 16, 2017·by press·in Non categorizzato
The Locals è una società che offre servizi di varia natura; diventiamo Property Manager di fiducia dei proprietari degli alloggi e contemporaneamente offriamo per gli ospiti una serie variegata di servizi volti a rendere il più gradevole e confortevole possibile il soggiorno presso l’immobile affittato, in grado di fornire un servizio innovativo a 360°, dunque una rendita senza pensieri, con la sicurezza di un pool di professionisti radicati nel territorio e forti, allo stesso tempo, di una fama nazionale e internazionale.
Forti dell’expertise del dott. Arch. Attilio Giaquinto, noto imprenditore e architetto di GAA Torino, di fama siamo in grado di ottimizzare la rendita del tuo immobile.
1.Arredare seguendo il tuo stile
Per poter accogliere dei perfetti estranei come degli amici di vecchia data ci vuole soprattutto empatia, e poi un luogo dove far sentire gli ospiti “veramente a casa”.
È proprio questa sensazione che rende la vacanza un’esperienza unica.
La regola d’oro è puntare su pulizia e funzionalità, ma anche su uno stile unico e personale.
The Local forte dell’esperienza dell’architetto Attilio Giaquinto e di tutti gli architetti di GAA riesce benissimo in questo, creando un’atmosfera unica per ogni suo alloggio unita a tutti gli oggetti necessari per un’ottima permanenza.
Create quindi una casa viva e fresca e aggiungete qualche elemento della cultura locale come immagini di luoghi suggestivi della città o prodotti di artigianato tipico.
2.L’ingesso è il tuo biglietto da visita
È qui che avvengono i primi minuti di conoscenza con l’ospite e ricopre quindi un’importanza rilevante.
Servono quindi arredi di gusto ma anche d’effetto che mostrino da subito il vostro stile e la vostra cura per il dettaglio: come ad esempio una panca per appoggiare le valigie.
L’accoglienza è fondamentale, perché è la prima impressione che conta.
3.Un letto comodissimo
Anche per la camera da letto vale lo stesso principio: bella ma anche funzionale, a partire dal pezzo più importante, il letto.
Il letto, il luogo dove rilassarsi dopo le giornate in giro alla scoperta della città deve essere comodissimo, con materasso confortevole e coperte pulite e stirate.
Non possono mancare anche guardaroba, scrivania e comodoni ma soprattutto l’aria condizionata.
È importante anche concentrarsi sulle tende, devono essere abbastanza spesse e permettere una perfetta oscurità durante la notte.
3.La cucina super apprezzata
È vero che molti preferiscono mangiare fuori ma c’è anche a chi piace prepararsi dei piatti tipici a casa.
Fondamentale è quindi avere una cucina super attrezzata: piatti, pentole, frigo e lavastoviglie ma anche spezie e qualche specialità locale sono molto apprezzate e perché no lasciare anche un bel ricettario in cucina!
- Un bagno fresco e pulito
Luogo di relax e comfort qui non deve mancare proprio nulla.
Sanitari puliti e splendenti, asciugamani freschi di bucato, saponi e dentifrici e qualche spazzolino nuovo, ideale per chi lo ha dimenticato e non deve essere costretto a cercarne uno in una città che ancora non conosce.
Vieni a conoscerci su http://www.thelocals.it/
Tel.: +39 392 7674827 e-mail: info@thelocals.it
Share this Post
Leave a Comment
Comment
Tags
Tag:affitto casa torino, airbnb, architetti torino, guest house torino