Case firmate nel centro storico di Torino: alla scoperta del Bosco Segreto
gennaio 7, 2021·by press·in press
Quando storia e innovazione si fondono rinasce l’anima della casa. Ci sono abitazioni ineguagliabili per l’architettura con cui sono state progettate e le atmosfere capaci di evocare. Mantengono il fascino antico e si sintonizzano sul vivere attuale. È un’armonia unica che sfida qualsiasi cambiamento.
“Questo è il Bosco Segreto, situato nel centro città, nascosto nella corte di uno storico palazzo regale”, afferma Claudia Gallipoli, agente immobiliare.
“Si tratta di uno stabile dalla personalità indiscutibile, il cui progetto vede in campo le tecnologie più sofisticate e ci permetterà di proporre appartamenti di altissimo livello a prezzi interessanti”.
Spazi bellissimi, magici e un po’ nascosti, in cui si combinano tradizione e avanguardia. Questo è l’obiettivo per rinnovare l’equilibrio tra uomo e ambiente. Il progetto riguarda la ristrutturazione interna di uno stabile dal fascino innegabile, posizionato fra Piazza Solferino e Via Garibaldi, con la possibilità di acquistare appartamenti a partire da euro 245.000,00 (bilocale).
Repubblica